APRE OLMEDO IN GARA A MONZA E CASALSERUGO!!!

Nella giornata della festa della Repubblica, il G.C. APRE OLMEDO si è presentato all’autodromo di Monza per partecipare al 12° Handcycling GP Monza”, valevole per il campionato di Società.

Una novantina gli iscritti, tra i quali figurano gli atleti del nostro team: Artoni Renzo, Fanucchi Fabio; Laghi Gian Luca, Marzocchi Fabio, Marzocchi Stefano e Meschiari Andrea.

Il percorso è quello ufficiale dove si disputa la F.1 da percorrere per 1 ora + 1 giro.

Vincitore assoluto di questa prestigiosa manifestazione è Botti Andrea che completa ben 8 giri.

Nella cat. MH1 il nostro Fabio Marzocchi ha conquistato una bellissima seconda piazza sotto lo striscione d’arrivo.

Nella cat. Mh01 Stefano Marzocchi ottiene la quinta posizione con una prestazione convincente.

Nella cat. MH3 Fittipaldi brucia in volata Conforti: ottime prestazioni dei nostri con Andrea Meschiari che giunge 17esimo al traguardo dopo essere stato attardato da una foratura.

Gian Luca Laghi, dopo una gara di rincorsa,  si classifica 19esimo mentre Fabio Fanucchi è stato coinvolto in un incidente di gara alla variante Ascari: dopo un intervento tempestivo è riuscito a ripartire per agguantare la 21esima piazza.

Renzo Artoni ha dato tutto come sempre: per il nostro atleta una bella 24esima posizione al traguardo.

Sabato 3 giugno si è disputata una gara promozionale a Casalserugo (PD) dove il G.C. APRE OLMEDO ha partecipato con Artoni Renzo, Gomiero Andrea, Marzocchi Fabio, Marzocchi Stefano, Porcellato Francesca, Prati Maurizio e Zanotti Davide,

Su un percorso pianeggiante da percorrere per 7 tornate, alle 17 è stato dato il via davanti ad un’ottima cornice di pubblico.

Vincitore assoluto l’atleta di casa Brigo che si impone sulla rossa volante Francesca Porcellato e Davide Zanotti.

 

Il Consiglio APRE-OLMEDO