IL G.C. APRE OLMEDO ALLA FINALE DEL CAMPIONATO DI SOCIETA’!!!

Domenica 22 settembre si è disputata ad Santa Maria degli Angeli (PG) il trofeo “Today international”,valida come ultima prova del Campionato italiano di Società.

Iscritti dal G.C. APRE OLMEDO gli atleti più in forma in questo finale di stagione: Fanucchi Fabio, Laghi Gian Luca e Zanotti Davide.

Percorso ondulato e spettacolare di km 5,800 da percorrere con la consueta formula di 1h+1giro reso molto impegnativo per l’asfalto bagnato.

Partenza alle ore 11 per gli atleti in handbike davanti ad un’ottima presenza di turisti e curiosi che hanno incitato gli atleti impegnati.

La gara è stata vinta dal campione europeo Cortini (cat. MH3) che ha regolato in volata i compagni di fuga Monti e Brigo.

Nell’affollata cat. MH3 i nostri atleti hanno sfoderato ottime prestazioni: Davide Zanotti vince la volata del primissimo gruppo degli inseguitori davanti ad un mai domo Fabio Fanucchi: per i due portacolori APRE OLMEDO un 5° e 6° posto.

Gian Luca Laghi è rimasto con loro fino al 50esimo minuto per poi concludere sotto la bandiera a scacchi in ottava posizione.

 

 
 
 
 
 
 
Il Consiglio APRE-OLMEDO